Bologna
14 – 17 Ottobre 2020

SAIE

La Fiera delle Costruzioni.
Progettazione, edilizia, impianti

Diventa espositore

SAIE si rinnova, ponendo al centro il sistema delle costruzioni.

SAIE crede nell’eccellenza delle imprese italiane e vuole supportarle verso nuove occasioni di business e networking. Una fiera che intende continuare a contribuire attivamente allo sviluppo del settore.

Per questo motivo SAIE si rinnova, mette al centro il cantiere, il sistema delle costruzioni e propone soluzioni concrete per le nuove esigenze dei professionisti.

Se anche la tua azienda crede in rinnovate e reali opportunità nel mercato dell’edilizia, facciamolo insieme!

4 motivi per far parte di SAIE 2020

  1. Coinvolgere, informare e fare rete con gli operatori che cercano tecnologie e soluzioni innovative per mettere in sicurezza il territorio, riqualificare, progettare, costruire, gestire e manutenere il patrimonio costruito
  2. Presentare casi studi e best practices nelle Aree dell’Eccellenza
  3. Aiutare i visitatori a comprendere e implementare le nuove disposizioni legislative
  4. Presentare novità, sistemi e tecnologie in una fiera internazionale

Richiedi informazioni

Dati edizione 2018 SAIE

> 40.000
Presenze professionali solo SAIE
450
aziende
227
convegni
19
iniziative speciali
10
delegazioni estere

Il mercato delle costruzioni in 4 settori

 

Progettazione e Digitalizzazione
Edilizia
Impianti
Servizi e media

Richiedi informazioni

Focus

Partecipa a SAIE 2020 come espositore!

Compila il form per ottenere tutte le informazioni necessarie per esporre in fiera.

Nota informativa art.13 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 – GDPR. Il Vostro nominativo, indirizzo e-mail, indirizzo postale e Ragione Sociale sono utilizzati per l'invio dei messaggi di questo servizio. Il Titolare del trattamento dei dati è: SENAF srl via Eritrea n. 21/A - 20157 Milano – Gruppo Tecniche Nuove. Siete stati contattati perché i Vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche e del Gruppo Tecniche Nuove in cui vi è anche SENAF srl. I vostri dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente. I dati potranno essere comunicati a società da noi incaricate e potranno essere utilizzati per fini statistici e azioni informative commerciali, mediante invio di mail, telefonate o contatti su canali social. La base giuridica del trattamento è il consenso rilasciato in fase di registrazione al Gruppo Tecniche Nuove ed il periodo di conservazione è definito sulla del criterio della richiesta di cancellazione. E' Vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo gli articoli da 15 a 22 del GDPR, dei Vostri dati in nostro possesso mediante una richiesta Senaf srl via Eritrea 21/A – 20157 Milano o e-mail: privacy@senaf.it. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei dati visita la pagina: http://www.senaf.it/it/privacy/.