Comunicazione

La pianificazione pubblicitaria

Saranno utilizzati tutti i principali canali di comunicazione come riviste specializzate, portali professionali, DEM e newsletter, social network, convegni, road show, quotidiani e radio oltre alla sinergia con il Gruppo Tecniche Nuove e le riviste Arketipo, Area, CIL Costruire in Laterizio, Imprese Edili, Commercio Edile, Macchine Edili, Serramenti e Design, Il giornale del Serramento, Porte e Finestre, Commercio Idrotermosanitario, RCI, GT, ZeroSottoZerro, Luce&Design, L’impianto Elettrico, Elettro, Sicurezza, Watt Elettroforniture, Ristrutturare la Casa e Ambiente e Sicurezza.

Richiedi informazioni

I numeri di SAIE:

  • 37 Pagine pubblicitarie su quotidiani
  • 138 Passaggi spot Radio
  • 54 Newsletter inviate
  • 96 Pagine pubblicitarie su riviste tecniche
  • 50 DEM su portali tecnici
  • 114 Post sui social network
  • 55 Notizie su quotidiani periodici e agenzie e radio
  • 39 Recensioni su riviste specializzate italiane ed estere, nazionali e locali
  • 230.000 Professionisti raggiunti dalle newsletter informative
  • 1.273.843 Pagine del sito visitate Edizione 2016 +22%
  • 276.947 Visite al sito edizione 2016/+17%

Richiedi informazioni

L’esposizione: i numeri del 2016

51.335
Metri quadri
400
Aziende espositrici
3
Percorsi tematici

La Promozione

La Pianta guida

I follower social