L’intervista a Albonet
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
Perché offriamo servizi di interesse per i visitatori che operano nel settore della Progettazione e Costruzioni, in particolare, servizi di consulenza e formazione sugli appalti pubblici, prodotti editoriali e software gestionali dedicati all’ “Ufficio Gare & Appalti” di Aziende e PA.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
In fiera presenteremo il nuovo servizio di informazione telematica su tutti i bandi di gara d’appalto pubblicati in Italia. Trattasi del primo servizio professionale del genere offerto in forma gratuita. Rispetto ad altri servizi similari sarà arricchito da alcune nuove funzionalità online che consentono la gestione automatizzata delle gare d’appalto di interesse.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Vieni a incontrare i professionisti di Albonet, il primo Studio in Italia per l’ IN-FORMAZIONE e CONSULENZA sugli Appalti Pubblici.