L’intervista alla dott.ssa Vasciarelli Mara, AN METALLI S.R.L.
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
“An metalli” assieme allo staff del commerciale e dei rappresentanti, hanno deciso di partecipare all’evento SAIE di Bologna per consentire all’azienda networking con altri professionisti del settore e stabilire contatti strategici per la crescita del business, incontrare nuovi potenziali clienti e far conoscere l’azienda e il brand.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Le fiere sono una sorta di cartina di tornasole, utile all’azienda per comprendere come si evolve il mercato e le esigenze di chi lo costituisce.
Al contempo il pubblico è vasto l’attenzione è scarsa, motivo per cui l’azienda esporrà una vastità di prodotti realizzati con materiali di primissima fattura, con design unico, dotate di performance termiche elevatissime rispondenti alle esigenze dei nostri clienti, che cattureranno l’attenzione dei passanti che si imbatteranno in “specialisti dei serramenti acustici”, non più un infisso generalista.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Vivere in zone particolarmente trafficate o posti affollati, persone in ansia, stressate che non riescono a dormire la notte? questi, non saranno più un problema per i nostri clienti, grazie agli infissi di AN METALLI “ESPERTI IN FINESTRE ANTIRUMORE”.
Dott.ssa Vasciarelli Mara
Responsabile Commerciale