6

Lug

Intervista a Domodry per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Maria Luisa Zerilli, Domodry

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Il Gruppo Domodry Leonardo Solutions ha scelto di partecipare a SAIE per far conoscere a tutta la filiera delle costruzioni il valore della Tecnologia a Neutralizzazione di Carica (CNT). Questa tecnologia rappresenta la soluzione definitiva al problema dell’umidità di risalita capillare, con efficacia certificata da un attestato rilasciato dal partenariato interuniversitario CNT-APPs, basato su anni di ricerca e oltre 2milioni di verifiche su casi reali. Riteniamo che SAIE sia il luogo ideale per raggiungere questo obiettivo, in quanto è la fiera di riferimento per l’intero sistema delle costruzioni.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

In fiera presenteremo la Tecnologia CNT, un’eccellenza del comparto edilizio, inserita nel database dei materiali e delle tecnologie sostenibili di Ongreening. Il sistema brevettato – costituito da un piccolo apparecchio installato all’interno dell’edificio collegato alla presa elettrica – offre numerosi vantaggi, tra cui la migliorata salubrità degli ambienti interni, un aumento delle prestazioni energetiche, una maggiore sicurezza strutturale degli edifici, l’assenza di interventi invasivi e la protezione dei luoghi storici, grazie alla sua capacità di eliminare definitivamente l’umidità di risalita.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Invito tutto il settore delle costruzioni, dalle imprese edili e di restauro ai progettisti, a conoscere da vicino questa tecnologia innovativa. La sua efficacia è dimostrata da oltre dieci anni di verifiche reali e controllabili condotte su migliaia di abitazioni private, edifici pubblici, chiese e luoghi di culto, risanati definitivamente dall’umidità di risalita grazie all’installazione della CNT. Questo rappresenta una vera rivoluzione nel settore, come attestano le numerose testimonianze di privati, professionisti, ricercatori e imprenditori che raccogliamo e condividiamo sul sito cnt-apps.com


Maria Luisa Zerilli
Amministratore Delegato di Domodry e Facility Manager di CNT-APPs

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »