SAIE INCALCESTRUZZO
Il salone di SAIE interamente dedicato al Calcestruzzo nelle sue diverse forme
Il salone di SAIE interamente dedicato al Calcestruzzo nelle sue diverse forme
Uno spazio dedicato che valorizza il calcestruzzo nelle sue molteplici applicazioni: dal preconfezionato al prefabbricato, dalle costruzioni edilizie a quelle infrastrutturali, fino alle soluzioni per Ingegneria e Architettura.
Un’area su misura per coinvolgere tutti gli attori che impiegano questo materiale nelle costruzioni in un progetto dalla forte specializzazione tematica connotato da eventi, dimostrazioni e networking.
01 Definire nuovi contatti commerciali con professionisti del settore e consolidare l’immagine aziendale sul mercato
02 Interagire con la community di SAIE composta da 311.838 operatori dell’edilizia
03 Sviluppare canali di vendita e distribuzione nel mercato delle costruzioni
04 Raccontare progetti di successo attraverso iniziative speciali e attività dimostrative dedicate ai trend del nuovo costruire
ARENA SAIE InCalcestruzzo
con il coordinamento tecnico di Andrea Dari.
Un programma a ciclo continuo di tavole rotonde con il coinvolgimento di esperti, associazioni e aziende del settore, pensati per approfondire tematiche verticali e per raggiungere un pubblico che vuole ottimizzare la visita in fiera tra stand e formazione.
AREA DIMOSTRATIVA – “La Scuola del Calcestruzzo”
con il coordinamento tecnico di Matteo Felitti
Un’iniziativa che riscuote sempre grande successo di pubblico, dedicata alla formazione pratica sul calcestruzzo a livello base e avanzato.
|
SCOPRIRE |
INFORMAZIONI |
FORMAZIONE, |
*Dati relativi alla Customer Satisfaction di SAIE BOLOGNA 2024
Andrea Dari – INGENIO
Carlo Guatterini – DMAT
Nicoletta Zeminian – MASTER BUILDERS SOLUTIONS
Luca Di Santo – LATERLITE
Il SAIE per noi , rappresenta una vetrina molto importante per l’industria delle costruzioni in Italia ed è un’opportunità per presentare i nostri prodotti e le nostre soluzioni innovative riguardo la sostenibilità. Il SAIE inoltre offre la possibilità di confrontarsi con tutti gli attori del mercato…
Donato Luciano – Chryso Italia
Per il settore delle costruzioni, il SAIE, tra le manifestazioni fieristiche italiane ed estere, è un assoluto punto di riferimento. E per un’azienda come noi, che fa dell’affidabilità, dell’assistenza tecnica e dei rapporti di fiducia i propri tratti distintivi, non può che essere un’opportunità d’incontro e confronto con gli operatori del settore…
Federico Picuti – Kimia
Rinnoviamo ogni anno la partecipazione al SAIE, perché è un evento che storicamente rappresenta la fiera edilizia per eccellenza in Italia. È un appuntamento fisso a cui non si può mancare se si vuole intercettare i professionisti e le imprese del settore, per creare un ambiente di networking e per sviluppare e consolidare nuove opportunità di business…
Danila Bottalico – Metal.Ri
Compila il form per ottenere tutte le informazioni necessarie per esporre in fiera.