SAIE IMPIANTI
L’innovazione che connette edificio e impianto
L’innovazione che connette edificio e impianto
SAIE IMPIANTI è il cuore tecnologico di SAIE – La Fiera delle Costruzioni, l’appuntamento dedicato a chi progetta, realizza e gestisce edifici efficienti, sicuri e connessi.
Un’area tematica verticale dove prende forma l’integrazione edificio–impianto, protagonista delle sfide legate alla transizione energetica e digitale del costruito.
Il settore è dedicato all’evoluzione delle tecnologie impiantistiche che rendono gli edifici sempre più efficienti, sicuri e intelligenti. L’area espositiva e le iniziative collegate offrono una visione completa dell’impiantistica moderna.
01 Definire nuovi rapporti commerciali con professionisti del cantiere che non partecipano agli eventi verticali del settore impianti
02 Verificare l’interesse per prodotti e servizi con la community di SAIE composta da 311.838 operatori del settore
03 Sviluppare canali di vendita e distribuzione nel mercato delle costruzioni
04 Consolidare l’immagine aziendale
05 Raccontare progetti di successo attraverso iniziative speciali e attività dimostrative dedicate ai trend del nuovo costruire
AREA ESPOSITIVA
che riunisce le principali aziende del comparto, offrendo una panoramica completa sulle più recenti soluzioni, tecnologie e innovazioni del settore.
FORMAZIONE PROFESSIONALE
a cura dei partner di SAIE e delle aziende espositrici che hanno la possibilità di presentarsi al mercato anche attraverso interventi tecnici e commerciali.
AREA DEMO SAIE IMPIANTI
un’area pratica in cui gli espositori mostrano con un’esperienza tangibile e interattiva come gli impianti possono essere armoniosamente integrati negli edifici, migliorandone l’efficienza energetica, la funzionalità e il comfort abitativo.
|
SCOPRIRE |
INFORMAZIONI |
FORMAZIONE, |
*Dati relativi alla Customer Satisfaction di SAIE BOLOGNA 2024
Andrea Cattabiani – BTicino
Andrea Schettino – Midea
Daniele Zampollo – Iguzzini
Ettore Bergamaschi – Immergas
Gaetano Cuticchio – Daikin
Rudy Diomedi – Samsung Italia
Il Gruppo Domodry Leonardo Solutions ha scelto di partecipare a SAIE per far conoscere a tutta la filiera delle costruzioni il valore della Tecnologia a Neutralizzazione di Carica (CNT) in quanto riteniamo che SAIE sia il luogo ideale per raggiungere questo obiettivo, in quanto è la fiera di riferimento per l’intero sistema delle costruzioni…
Maria Luisa Zerilli – Domodry
Abbiamo deciso di partecipare a SAIE Bologna perché si tratta di un’ottima vetrina per far conoscere la nostra azienda e presentare i nostri prodotti…
Andrea Cecconi – ERGO
Abbiamo scelto di partecipare a SAIE Bologna per incontrare un pubblico specialistico come Architetti, Ingegneri e Tecnici Impiantisti interessati ad intraprendere un percorso di innovazione che metta al centro del progetto la persona, il comfort e la salubrità degli ambienti in cui questa vive…
Stefano Faganello – Exrg Srl
SAIE attira un vasto pubblico di professionisti, come architetti, ingegneri, progettisti, costruttori e installatori. Per le aziende della termoidraulica come Rinnai, questa è un’occasione preziosa per presentare i propri prodotti e servizi a un pubblico qualificato e diversificato, diffondendo una nuova cultura di impianto…
Stefano Zaniboni – RINNAI
Abbiamo scelto SAIE Bologna per incontrare direttamente i professionisti del settore delle costruzioni, condividere le nostre soluzioni innovative per l’illuminazione LED e il settore fotovoltaico, e stabilire nuove partnership strategiche. È un’opportunità ideale per mostrare il nostro impegno verso la sostenibilità e l’efficienza energetica, valori fondamentali per il nostro marchio…
Mirco Tedesco – V-TAC Led Italia

































































Compila il form per ottenere tutte le informazioni necessarie per esporre in fiera.