30 anni di innovazione e sostenibilità. Project For Building S.p.A. viene fondata nel 1995 con lo scopo di creare prodotti in plastica riciclata che contribuiscano all’innovazione dei sistemi tradizionali dell’edilizia, primo su tutti Granchio.
L’azienda ha da sempre gestito le proprie attività nella massima tutela dell’ambiente, motivo per cui è riuscita a concretizzare l’idea di creare prodotti nuovi da materiali rigenerati assicurando la qualità di ogni singolo elemento, grazie al completo controllo del ciclo produttivo, dal rifiuto al prodotto finito.
Sempre in linea con la filosofia aziendale, sono state messe a punto nuove tecnologie in grado di dare una seconda vita alla gomma, riuscendo così a creare prodotti ecocompatibili e unici nel loro genere.
Project For Building si è inoltre dotata di un importante parco macchine per la produzione di un’ampia gamma di prodotti, anche per conto di terzi, stampando con sistemi all’avanguardia che garantiscono flessibilità e standard molto elevati.
Ricerca costante e professionalità sono i pilastri su cui l’azienda si è sviluppata ed è cresciuta.
Oggi siamo in grado di rispondere ad ogni esigenza con soluzioni e servizi di qualità.