Accredito

Biglietti omaggio per gli operatori del settore

SAIE – Riparti Italia. L’intero sistema delle costruzioni riparte da SAIE. Aziende, professionisti e associazioni si ritroveranno in fiera per sostenere il riavvio della filiera, in totale sicurezza, tra innovazione e nuove occasioni per il mercato.

L’edizione di SAIE 2020, con il payoff “Riparti Italia”, si adegua al periodo che stiamo attraversando: concept e format pensati su misura per le aziende determinate a mantenere una connessione diretta con il mercato. Una nuova e positiva occasione di networking, business e visibilità per tutta la nostra community.

Registrati ed ottieni il tuo biglietto gratuito per entrare in fiera in sicurezza. Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore, tutti i quattro giorni di fiera.

Ti permetterà di visitare: l’area espositiva, le iniziative speciali e i convegni di SAIE Bologna dal 14 al 17 ottobre 2020. 

Registrati e ricevi il biglietto gratuito

Ogni utente si deve registrare con un indirizzo email univoco, non è possibile registrare più utenti con lo stesso indirizzo email.

Per informazioni su orari e ingressi clicca qui

Rimani sempre aggiornato seguici sui nostri profili social!

Attenzione Emergenza Coronavirus: DISPOSIZIONE PER L’ACCESSO

In ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus COVID19, e a salvaguardia della salute e sicurezza delle persone, per l’accesso al quartiere fieristico “BolognaFiere” è richiesto di osservare quanto segue:

  • È esplicitamente vietato l’accesso alle persone che presentano febbre oltre 37,5 °C. A tal proposito, presso tutti i varchi di accesso pedonali e veicolari, sono state predisposte postazioni per la misurazione della temperatura corporea;
  • È obbligatorio indossare apposite mascherine per l’intera durata della permanenza all’ interno del quartiere fieristico;
  • Si raccomanda di mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Nel rispetto dell’ informativa privacy e in ottemperanza alla normativa in essere, Senaf informa che verrà mantenuto, al solo scopo di tracciabilità del dato, un registro delle presenze per una durata di 14 giorni. Grazie per la collaborazione.