Le Costruzioni al centro di SAIE
SAIE è una manifestazione storica che da 54 edizioni si conferma evento di riferimento per il settore dell’edilizia.
Negli ultimi anni il mercato, l’industria e distribuzione stanno subendo mutamenti sempre più veloci. Per dominare i nuovi scenari competitivi e anticipare le nuove esigenze di produzione e lavoro, è necessario un cambiamento. Per questo motivo anche SAIE evolve e si rinnova: l’edizione 2020 avrà una forte connotazione innovativa che riporterà al centro le tematiche delle costruzioni e del cantiere.
Una fiera a 360°, in cui proporre soluzioni per gli interventi residenziali, industriali e terziari; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.
Un evento in cui presentare tutte le innovazioni tecnologiche, i materiali più evoluti e le soluzioni utili per soddisfare le esigenze imposte dalle nuove tecniche di progettazione, costruzione, manutenzione e gestione
Gli espositori di SAIE potranno attivare nuovi rapporti commerciali, verificare l’interesse per prodotti e servizi, sviluppare canali di distribuzione e vendita, consolidare l’immagine aziendale.
Espositori
SAIE 2020 è:
Competenza
Una Manifestazione che può contare su un database di oltre 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso delle 54 edizioni di SAIE.
Evoluzione
Evento che affronta tutti i cambiamenti del settore, normativi e di trend di mercato, per dare visibilità a prodotti, servizi e tecnologie che contribuiscono all’innovazione del settore.
Business
Punto di riferimento per le aziende che presentano prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile.
Contatto diretto
Un’occasione per far toccare con mano il saper fare italiano e permettere ai visitatori di vivere un’esperienza immersiva e di contatto diretto con prodotti e tecnologie innovative.
Internazionalizzazione
SAIE favorisce l’incontro con compratori stranieri attraverso un intenso programma di matching con buyer internazionali
Networking
La collaborazione con le principali associazioni e gli ordini professionali rende possibile la realizzazione di un ricco calendario di eventi e momenti formativi che arricchiscono i contenuti a disposizione dei visitatori.
Filiera
Un unico evento in cui valorizzare l’intera filiera delle costruzioni: dalla progettazione, passando per la produzione fino alla manutenzione e la gestione. Una manifestazione a 360° in cui proporre soluzioni per l’edilizia residenziale, industriale e terziaria; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.
Innovazione l’anima di SAIE 2020
Ampio spazio sarà dato all’Innovazione che a partire dal Centro Servizi in cui si svolgerà la rassegna di SAIE Eccellenze, si diffonderà in modo pervasivo nei Settori della manifestazione, facendo diventare l’intera manifestazione un vero e proprio Laboratorio di Innovazione.