Il Sodalizio fra SAIE ed AIST

AIST a SAIE 2018

Il sodalizio fra Saie ed AIST prosegue, come ogni anno, arricchito di attività e contenuti, perché AIST crede fermamente che SAIE rappresenti il luogo d’incontro ideale fra aziende, professionisti ed istituzioni. L’edizione 2018 vede un’ulteriore evoluzione della collaborazione. Dal prodotto si passa al servizio, alla formazione, alla informazione, all’annuncio del cambiamento.

AIST, Associazione Italiana Software Tecnico, nel cuore del padiglione 32, in collaborazione con alcuni prestigiosi Atenei, ordini professionali ed Associazioni di categoria, ha forgiato un programma di iniziative e di approfondimenti dei nuclei di principale interesse per i professionisti del settore: dall’evoluzione della topografia, che arriva ai rilievi con i droni e le nuvole di punti, alla Progettazione Termotecnica Energetica, dalla gestione, sicurezza e computo fino al calcolo strutturale ed alla revisione delle NTC.

Ma non basta, quest’anno AIST si mette in gioco ancora di più, presentando al SAIE la prima tavola rotonda di approfondimento e confronto proprio fra softwarehouse e professionisti, fra sviluppatori ed utilizzatori, per scoprire, insieme, come affrontare le nuove sfide della digitalizzazione edilizia.

 

Scopri il programma completo

SAIE in partnership con