L’intervista a Luciano Migliorini e Nicola Pieri, AMV
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
SAIE Bologna è l’appuntamento irrinunciabile per tutto il comparto dell’edilizia.
AMV partecipa a questo evento ormai da più di trent’anni e continua a dimostrarsi il punto di incontro per tutti gli attori nel campo delle costruzioni e dell’ingegneria.
Per la nostra azienda è sicuramente l’occasione di condividere uno spazio con clienti e potenziali clienti in cui confrontarsi e mostrare le innovazioni dei nostri software per l’ingegneria.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
A SAIE Bologna presenteremo in anteprima alcune funzionalità innovative di MasterSap 4U, l’evoluzione del software sintetizzata nelle 4 U: User Oriented, Unico, Universale, Up to date. Figlio di MasterSap TOP, con caratteristiche eccellenti: nuova interfaccia, ergonomia dei comandi, intuitivo, facile e potente. Prezzo super competitivo con doppia modalità di acquisto: licenza PERPETUA e licenza in ABBONAMENTO. Porteremo inoltre la solidità di MasterSap TOP e mostreremo nuovi collegamenti con altre software house, alla ricerca di applicazioni sempre più interattive e sempre più BIM.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Incontrandoci a SAIE Bologna avrai l’opportunità di conoscere e approfondire, con i nostri professionisti ingegneri, le innovazioni dei nostri software e potrai apprezzare la facilità d’uso, la flessibilità e completezza di MasterSap, le nuove soluzioni proposte frutto di importanti collaborazioni nonché la competenza dei nostri esperti che sono sempre al fianco del progettista per supportarlo nell’uso ottimale del software.
Potrai inoltre approfittare delle offerte promozionali riservate a chi farà visita al nostro stand!
Ing. Luciano Migliorini
Amministratore Unico, AMV
Ing. Nicola Pieri
Staff ingegneria, AMV