L’intervista a Patrizia Mairano, Bosch
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
SAIE rappresenta per noi un appuntamento fondamentale per il mondo dell’edilizia, durante il quale vengono presentate le soluzioni in grado di rispondere alle sfide attuali e future del settore delle costruzioni, per realizzare edifici sostenibili, efficienti sul piano energetico e meno inquinanti.
In questo contesto Bosch Professional presenterà i propri prodotti e servizi volti a:
- semplificare e rendere più sicuri i lavori in cantiere
- migliorare la gestione del parco attrezzi
- aumentare le prestazioni e la produttività
- incrementare la sicurezza e ottimizzare i costi degli operatori, grazie ad un unico sistema a batteria, dalle potenzialità illimitate.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Presenteremo le ultime novità che ampliano il nostro sistema a batteria da 18V, la partnership AMPShare, attraverso la quale condividiamo il nostro sistema da 18V con numerosi altri marchi di utensili e prodotti destinati ai professionisti, consentendo di risparmiare tempo e ottimizzare costi e spazio. Saranno inoltre in focus i dispositivi di protezione e sicurezza per gli operatori del settore, attivi e passivi. In particolar modo vogliamo sottolineare l’importanza del controllo della polvere nei cantieri e proporre le nostre soluzioni di aspirazione e rimozione della polvere.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Incontrandoci a SAIE i professionisti avranno l’opportunità di conoscere e approfondire, con il supporto e la consulenza dei nostri trainer e esperti di prodotto, le innovazioni e soluzioni per lavorare con maggiore sicurezza e semplicità. Il nostro team di User Manager sarà a disposizione delle imprese, per supportarle nell’individuazione delle soluzioni ideali per soddisfare le loro esigenze produttive.
Patrizia Mairano
Bosch