7

Lug

Intervista a Cadline Software per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Marco Guglielmin, Cadline Software

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Cadline software sceglie anche quest’anno il SAIE di Bologna come vetrina, tra le più importanti nel settore delle costruzioni e dell’edilizia in Italia. È un’opportunità unica per presentare le nostre soluzioni innovative ad un pubblico altamente specializzato. Partecipare ci consente di aggiornare i professionisti del settore sulle ultime novità tecnologiche e di posizionare la nostra azienda come leader all’avanguardia in questo campo.
Il nostro impegno è al servizio di un pubblico altamente specializzato. Forniamo soluzioni volte a rivoluzionare ed ottimizzare i processi di progettazione e costruzione, fornendo strumenti potenti per migliorare l’efficienza, la precisione e la qualità del lavoro di progettazione.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Le innovazioni che presenteremo sono rivolte soprattutto all’integrazione con tecnologie all’avanguardia, come il CDE, gli standard OpenBIM Building Smart e la modellazione BIM, che permettano agli operatori del settore di gestire progetti in modo più immersivo e collaborativo, facilitando la comunicazione tra team e clienti.
I vantaggi per gli operatori del settore includono un aumento dell’efficienza operativa grazie a processi di progettazione più integrati e automatizzati, una migliore gestione dei progetti attraverso una visualizzazione più dettagliata e una riduzione dei rischi grazie a simulazioni più accurate. Queste innovazioni non solo migliorano la qualità del lavoro svolto, ma anche la competitività e la capacità di rispondere alle sfide tecniche e di mercato nel settore delle costruzioni e dell’edilizia.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Scopri l’innovazione con CADLINE SOFTWARE a SAIE di Bologna!
Unisciti a noi per vivere in prima persona le ultime innovazioni nel settore delle costruzioni digitali. Visita il nostro stand e lasciati sorprendere dall’integrazione tra modellazione BIM e analisi. Scopri strumenti rivoluzionari per una gestione più efficiente dei tuoi progetti.


Marco Guglielmin
Cadline Software

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »