L’intervista a Lucia Pasquini, Chimica edile srl
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
SAIE è riconosciuta come la fiera di riferimento per l’intero sistema delle costruzioni, dà la possibilità ad aziende come la nostra di mostrare la propria esperienza e può essere un riferimento per i professionisti dell’edilizia; è il luogo in cui si possono mettere in evidenza le più recenti novità e dove associazioni istituzionali e tecniche partecipano con iniziative speciali.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Il nostro prodotto innovativo sarà DRY M3 PLUS Compensatore di ritiro a base di ossido di calcio sinterizzato ad effetto stabile nel tempo, specifico per malte per ripristino strutturale di tipo R3 e R4 (rif. EN 1504-3), malte per massetti o similari; oltre al DRY D1 NG – Additivo/Aggiunta specifico per il controllo assoluto del ritiro; idoneo per la preparazione di CLS atti alla realizzazione di pavimenti industriali jointless con lastre di grandi dimensioni. A conferma della nostra sensibilità e attenzione all’ambiente e alla sostenibilità, abbiamo ottenuto la certificazione EPD per questo prodotto.
I vantaggi che si ottengono con i prodotti sopra menzionati sono l’ottenimento di un’alta efficienza con bassi dosaggi di prodotto, l’ottimizzazione dei costi ed il facile utilizzo.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Se siamo qua è per metterci al servizio di aziende e professionisti, mostrando la qualità dei nostri prodotti, la serietà e sostenibilità della nostra azienda, che è presente sul mercato da oltre 40 anni, e non ultimo per creare momenti di business e collaborazione, nonché per consolidare amicizie e conoscenze.
Lucia Pasquini
Presidente del CdA, Chimica edile srl