L’intervista a Beatrice Fiorenza, Edilclima
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
Siamo entusiasti di partecipare a SAIE Bologna, una delle principali fiere del settore edilizio e delle costruzioni. La partecipazione ci garantisce visibilità, opportunità di networking e accesso alle ultime innovazioni e tendenze del mercato. L’evento ci consente di presentare prodotti, servizi e competenze a un pubblico qualificato e organizzare eventi formativi dedicati. SAIE Bologna rappresenta inoltre una piattaforma ideale per esplorare nuove opportunità di business e ampliare la nostra rete di contatti.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Per la prossima stagione sono in arrivo tante novità per garantire ai nostri clienti software sempre aggiornati sia a livello funzionale che normativo. Durante la Fiera SAIE, presenteremo i cambiamenti in vista per il software dedicato alle verifiche di legge secondo il Decreto Requisiti Minimi. Ci saranno anche aggiornamenti significativi per i requisiti acustici passivi e la qualità acustica interna, con un’offerta sempre più completa e accurata per il rispetto dei CAM, sia in ambito energetico che acustico. Novità infine per il settore antincendio per il software dedicato alle Relazioni VVF.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Invitiamo tutti i professionisti delle costruzioni a visitare il nostro stand a SAIE Bologna. In occasione della fiera scoprirai le nostre soluzioni più innovative per il settore delle costruzioni, incontrerai il nostro team di esperti e potrai assistere a dimostrazioni pratiche dei nostri software. Unisciti a noi per esplorare nuove opportunità di collaborazione e rimanere aggiornato/a sulle ultime tendenze del mercato. Non vediamo l’ora di incontrarti.
Beatrice Fiorenza
Marketing Area Software, Edilclima