14

Lug

Intervista a ERGO per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Andrea Cecconi, ERGO

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Abbiamo deciso di partecipare a SAIE Bologna perché si tratta di un’ottima vetrina per far conoscere la nostra azienda e presentare i nostri prodotti.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

La ERGO è una società Italiana che ha come oggetto della propria attività la progettazione, lo sviluppo e la produzione di sistemi di climatizzazione, nello specifico di Pompe di Calore.
In fiera presenteremo le nostre pompe di calore ad integrazione architettonica, con unità esterna di design, progettate e prodotte presso la nostra sede di Castelfidardo (AN).
Tali prodotti hanno lo scopo di ridurre l’impatto estetico delle classiche pompe di calore, favorendo l’integrazione architettonica e ambientale, con specifica attenzione agli ambienti residenziali, commerciali, turistici e ai centri storici in particolare.
Tutte le unità esterne progettate e realizzate dalla ERGO utilizzano soluzioni brevettate ed i rispettivi design sono depositati presso l’EUIPO “European Union Intellectual Property Office”.
I vantaggi che le nostre pompe di calore apportano al settore sono appunto l’integrazione architettonica e la estrema silenziosità.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Invitiamo tutti i professionisti del settore delle costruzioni a visitare il nostro stand, troverete dei prodotti unici ed esclusivi, totalmente Made in Italy, che vi permetteranno di avere delle soluzioni innovative da proporre ai vostri clienti.


Andrea Cecconi
Amministratore, ERGO

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »