14

Lug

Intervista a Ermetika per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Roberto Spinazzola, Ermetika

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

La partecipazione all’evento SAIE rappresenta ormai un impegno consolidato; quest’anno segna la nostra terza apparizione, riflettendo gli esiti positivi conseguiti nelle sessioni precedenti. Il SAIE dello scorso anno, ospitato a Bari, nel cuore della nostra regione, è stato un vero successo e con entusiasmo ci prepariamo a replicare l’esperienza a Bologna.

Il nostro obiettivo, con la presenza all’evento, è di creare una maggiore consapevolezza del marchio Ermetika confrontandoci con una vasta platea di professionisti, tra cui progettisti, imprese e rivenditori. Aspiriamo inoltre a rafforzare i legami con i nostri clienti storici e a crearne di nuovi, promuovendo un ambiente ricco di opportunità e nuove idee per il futuro.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Ermetika è costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare la vita quotidiana dei nostri clienti. Il SAIE Bologna sarà l’occasione perfetta per presentare l’estensione di gamma di uno dei nostri prodotti di punta. Tutto ciò nasce da un’intuizione tecnica di grande impatto funzionale e siamo convinti che questa esclusiva novità di mercato soddisferà le crescenti richieste del pubblico.

Anche per il cartongesso ci saranno interessanti cambiamenti: questo materiale, versatile e conveniente, è ideale per le costruzioni moderne; per questo Ermetika ha dedicato un sistema specifico dalle caratteristiche ancora più performanti.

Oltre alle novità, i visitatori potranno ammirare la Linea Absolute, che con la sua caratteristica filo muro, risponde alle esigenze di architetti e progettisti che sono alla ricerca di una porta dalle linee pulite, elegante e raffinata.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Siamo entusiasti di aprire le porte ai visitatori del nostro stand, dove potranno scoprire l’eccellenza dei nostri prodotti, perfezionati grazie ad oltre 35 anni di esperienza nel settore. Il nostro scopo è catturare il loro interesse e la loro attenzione con articoli che combinano design e qualità, oltre ad un’assistenza continua offerta dal nostro personale altamente qualificato, sia in sede che sul campo.



Roberto Spinazzola

Direttore Commerciale, Ermetika

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »