13

Lug

Intervista a Fibre Net per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Andrea Zampa, Fibre Net SpA

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Da sempre presenti al Saie, vogliamo continuare a presentare e condividere le nostre competenze nonché le nostre soluzioni innovative con professionisti e aziende che si occupano di ripristino, riqualifica e manutenzione sia nel campo dell’edilizia residenziale che delle grandi opere. Siamo certi che anche quest’anno la fiera sarà un’occasione privilegiata per incontrare tutta la filiera delle costruzioni.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Fibre Net ha inaugurato un anno improntato sull’evoluzione sostenibile nel settore delle costruzioni: ai nuovi disegni DWG e programma di calcolo si affianca l’EDP l’Environmental Product Declaration per molti prodotti nel rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (CAM). Con oltre due decenni di esperienza in ingegneria sismica offriamo soluzioni di rinforzo strutturale non invasive e reversibili, come i sistemi CRM, FRP, FRCM, dissipatori sismici e malte tecniche, garantendo sicurezza e durabilità. L’assistenza tecnica e progettuale è, inoltre, garantita da un team di ingegneri altamente qualificati che seguono ogni fase del progetto.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Siamo riconosciuti come un partner affidabile e competente, sempre al fianco di committenza e clienti, anche nei progetti di grande rilievo. Al nostro stand, avrai l’opportunità di esplorare le nostre soluzioni innovative per la protezione antisismica e ricevere consulenze personalizzate dal nostro team di esperti, pronti a rispondere a ogni tua esigenza. Non perdere l’occasione di scoprire come possiamo migliorare la sicurezza dei tuoi progetti.



Andrea Zampa

CEO Fibre Net SpA

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »