11

Lug

Intervista a Harpaceas per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Harpaceas

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Abbiamo scelto di partecipare al SAIE 2024 anche quest’anno perché siamo convinti che essa rappresenti una delle Fiere più importanti e prestigiose nel settore delle costruzioni nel nostro Paese. Essere presenti come espositori a questo evento ci permette di mostrare il nostro continuo impegno come acceleratori della digitalizzazione della Filiera e di entrare in contatto diretto con professionisti, aziende e istituzioni che condividono la nostra visione. Questo evento è ideale per presentare le nostre ultime innovazioni tecnologiche, scambiare idee e collaborare con altri leader del settore per contribuire a un futuro più efficiente, sostenibile e digitale.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Harpaceas presenterà diversi software di modellazione BIM, Digital Transformation Engineering, CDE, software avanzati per il calcolo strutturale e geotecnico e soluzioni di realtà mista e aumentata. La fiera sarà l’occasione per presentare, inoltre, due importanti partnership: TOKBO e BINOOCLE.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Siamo felici di invitarvi a visitare il nostro Stand B42 all’interno del Padiglione 25 in occasione del SAIE di Bologna 2024! Venite a scoprire come Harpaceas può aiutarvi a trasformare digitalmente i vostri progetti con le nostre soluzioni innovative. Non perdete l’opportunità di sperimentare in anteprima le nostre tecnologie all’avanguardia e di incontrare il nostro team di esperti. Vi aspettiamo!


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »