L’intervista Libemax e Sikuro
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
Da oltre dieci anni Libemax semplifica il lavoro delle aziende edili con la sua app Libemax Rilevazione Presenze.
L’applicazione che permette di far timbrare i propri operai direttamente da smartphone e fa dire addio a tanta carta inutile e dispersiva. La decisione di condividere lo stand con Sikuro è dettata dalla volontà di offrire una soluzione completa che passa dalla gestione delle risorse umane fino alla documentazione della sicurezza.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Libemax e Sikuro lavorano tutti i giorni per innovare le loro soluzioni e dare ai propri clienti risposte efficaci alle esigenze quotidiane.
Prima app in Italia a gestire le timbrature tramite smartphone, Libemax Rilevazione Presenze si è evoluta gestendo anche ferie e permessi, rimborsi spesa, rapportini di lavoro, checklist e controllo dei costi.
Sikuro è la suite integrata composta da software e apps che connette tutti gli attori della sicurezza per facilitare, migliorare e velocizzare la gestione della documentazione nei cantieri riducendo la possibilità di errori e di sanzioni.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Grazie all’esperienza decennale e alle soluzioni innovative, Libemax e Sikuro sono ormai leader nel settore edile e sono il partner ideale per poter gestire e strutturare al meglio la crescita delle imprese edili italiane.
Soluzioni pensate e progettate da tecnici per risolvere problematiche di altri tecnici, un approccio concreto e misurabile che genera valore e innumerevoli vantaggi.
Soluzioni flessibili, nate ascoltando le esigenze dei nostri clienti e pensate per ottimizzare e semplificare il
lavoro dei tuoi dipendenti.