L’intervista a Claudio Mussa, MCS Software
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
Per MCS Software, sin dalla sua nascita nel 1993, la partecipazione all’evento SAIE ha rappresentato un punto fermo, uno dei momenti clou delle attività della nostra azienda.
MCS Software è specializzata nella realizzazione di software, anche personalizzati, in ambito CAD e BIM per il mercato delle costruzioni, e SAIE rappresenta l’evento più adeguato a presentare i nostri prodotti ai professionisti del settore.
Inoltre, la presenza in fiera è l’occasione per incontrare di persona i nostri clienti e raccogliere feedback e riflessioni fondamentali per indirizzare gli sviluppi futuri dei nostri prodotti.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Quest’anno MCS Software presenterà la release 25.2 dei propri prodotti della famiglia ArchVISION che implementano importanti novità.
ArchVISION è una applicazione professionale per l’elaborazione di computi metrici dinamici e diretti tra i software Autodesk CAD e BIM (Revit, AutoCAD, Civil 3D) e PriMus di ACCA Software o la suite Office di Microsoft (MS Excel e MS Word).
Novità importante di quest’anno è l’interfacciamento del software con le entità MagiCAD specifiche per il settore impiantistico MEP, oltre a molte altre nuove funzionalità.
Al pubblico che si registrerà al desk sarà proposto uno sconto fiera.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
SAIE è uno degli appuntamenti più importanti del settore delle costruzioni e consente ai professionisti di tenersi aggiornati e di confrontarsi personalmente con noi.
Approfittando della presenza del personale MCS Software in stand, presso lo spazio ASSOBIM di cui siamo membri, potrete esporci le vostre esigenze, chiarire eventuali dubbi tecnici e richiedere una presentazione personalizzata del software di vostro interesse.
Ogni professionista che affronta nel proprio lavoro il tema della computazione dovrebbe venire a visitarci per scoprire gli straordinari vantaggi del computo dinamico e diretto.
Claudio Mussa
MCS Software