9

Lug

Intervista a Membrapol per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Alberto Di Girolamo, Membrapol

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Partecipiamo a SAIE Bologna perché è una delle più importanti fiere dedicate all’edilizia in Italia e rappresenta un’opportunità unica per incontrare professionisti del settore, scoprire le ultime tendenze e tecnologie, e presentare le nostre soluzioni innovative per l’impermeabilizzazione e i rivestimenti in resina. Siamo già stati presenti al SAIE di Bari lo scorso anno e quest’anno abbiamo deciso di partecipare anche a quello di Bologna. Essere presenti a SAIE ci permette di rafforzare la nostra rete di contatti, collaborare con altre aziende leader nel settore e offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni disponibili sul mercato.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Il vantaggio principale dei nostri prodotti è la facilità di applicazione e la possibilità di applicarli senza smantellare il supporto pre-esistente, sia nel caso delle impermeabilizzazioni, che delle resine decorative. I nostri prodotti sono applicabili 12 mesi l’anno. In fiera presenteremo dei prodotti nuovi del nostro catalogo che siamo sicuri verranno ben accolti dalla clientela.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Venite a trovarci per poter scoprire il nostro stand e ritirare un gadget gratuito. Invitiamo tutti i professionisti delle costruzioni a passare da noi per scoprire come le nostre soluzioni innovative possono trasformare il modo in cui affrontano le sfide dell’impermeabilizzazione o delle pavimentazioni in resina. Parlate con i nostri esperti per capire come possiamo aiutarvi a migliorare l’efficienza e la sostenibilità dei vostri progetti. Non perdete l’occasione di essere parte del futuro!


Dott. Alberto Di Girolamo
Ufficio Marketing, Membrapol


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »