9

Lug

Intervista a MTMACC per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Luigi Rigon, MTMACC

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Indubbiamente SAIE è un appuntamento fondamentale per conoscere il mercato e farsi conoscere, da anni per noi è un incontro fondamentale per informare clienti e rivenditori dei nuovi prodotti e sicuramente una finestra sul panorama del mercato italiano e non solo. Saie è sempre stato un riferimento per i clienti e nonostante la presenza di molte fiere sia a livello nazionale che internazionale questo appuntamento è tra i più gettonati dai reali interessati del B2B.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Tante novità, come il nuovo catalogo ampliato grazie all’importante studio nel campo della ricerca di prodotti innovativi pensati per i nostri clienti. Soluzioni meccaniche e software in particolare riferite all’ industria 5.0. Nuovi sistemi per monitorare i processi produttivi, i costi energetici e un’attenzione particolare al risparmio e alla tutela dall’ambiente. Macchinari, software e nuovi sistemi per una sfida futura in continua evoluzione e noi di MTMACC anticipiamo le necessità che i nostri clienti potrebbero avere nell’immediato futuro, per dare loro un vantaggio competitivo e un supporto sempre efficiente.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

AMBIENTE, ROBOTICA, AUTOMAZIONE, INNOVAZIONE e RISPARMIO ENERGETICO sono le nostre parole chiave, presso il nostro stand sono a Vostra a disposizione tecnici esperti per illustrarVi i nostri prodotti e saperVi consigliare.

Sottoponeteci le vostre domande e sarete soddisfatti dalle soluzioni che sapremo studiare e adattare alla vostra realtà piccola o grande che sia.



Dott. Luigi Rigon

Responsabile Commerciale Europa

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »