L’intervista a Olympus
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
Per Olympus il SAIE rappresenta un’occasione unica per confrontarsi con tutti i professionisti italiani e le aziende leader del settore delle costruzioni.
Il SAIE è un posto perfetto per presentare le ultime novità sviluppate da Olympus nel settore del consolidamento strutturale, creare nuove opportunità e collaborazioni.
Essere presenti all’evento ci permette di condividere il know how aziendale con tutti i tecnici interessati al mondo del consolidamento strutturale.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Il SAIE sarà l’occasione per presentare le nuove soluzioni per il consolidamento strutturale certificate CVT e CE. Saranno presentate le numerose innovazioni tecnologiche con materiali innovativi e naturali sviluppate dall’azienda per il rinforzo strutturale con sistemi FRP, FRCM e CRM.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Presso il nostro stand tutti i professionisti e le aziende di settore saranno accolti dallo staff tecnico di Olympus che sarà a disposizione per presentare gli innovativi sistemi ingegnerizzati e sviluppati da Olympus, i software di calcolo ed i nuovi brevetti. Attendiamo con entusiasmo l’opportunità di scambiare opinioni e condividere i nostri progetti e sfide per il futuro.