7

Lug

Intervista a Orbyta Engineering per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Fabio Aquila, Orbyta Engineering srl

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

In seguito alla nostra partecipazione come visitatori della fiera SAIE Bologna, riteniamo questo evento un’importante vetrina per il settore dell’edilizia e dell’ingegneria e offre un’opportunità unica per conoscere nuove tecnologie e soluzioni. Partecipiamo quest’anno come espositori per mostrare i nostri progetti e innovazioni ed esplorare le ultime novità del settore, fare networking con professionisti e stabilire collaborazioni strategiche.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Durante l’esposizione presenteremo la nostra gamma di servizi, tra cui la progettazione integrata con modellazione BIM, rendering 3D, nuvola di punti, rilievi con drone e consulenza per l’implementazione del BIM. Inoltre, introdurremo il Progetto Mixed Reality di Orbyta Engineering, che offre un’esperienza innovativa combinando tecnologia, architettura e ingegneria. I visitatori potranno esplorare i nostri progetti in modo unico e immersivo utilizzando visori, confrontando la realtà fisica di un cantiere con la realtà virtuale per visualizzare in anteprima lo spazio completato.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Siamo professionisti entusiasti e di respiro internazionale, consideriamo il dialogo una fonte di arricchimento personale e professionale. Il nostro payoff, “We design the future”, incarna il nostro impegno a progettare soluzioni innovative attraverso l’uso di tecnologie all’avanguardia. Un esempio è il nostro progetto di realtà mista, che sta trasformando il settore del real estate. Offriamo esperienze immersive e ambienti interattivi, ridefinendo i confini della progettazione e dell’innovazione.



Fabio Aquila

CEO & Founder, Orbyta Engineering srl

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »