4

Lug

Intervista a PlanRadar per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Fabio Arancio, PlanRadar

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

PlanRadar è una piattaforma leader per la documentazione, la comunicazione e la reportistica digitale nei progetti edilizi, di facility management e immobiliari.
Il SAIE è il palcoscenico ideale per mostrare ai professionisti del settore come sia possibile lavorare in maniera più efficiente, migliorando la qualità e ottenendo la piena trasparenza del progetto.
Questa Fiera mira a sviluppare la filiera delle costruzioni. Anche PlanRadar persegue questo obiettivo, offrendo una piattaforma, personalizzabile e facile da usare, che supporta migliaia di professionisti nei cantieri e oltre.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Nel 2024 abbiamo lanciato nuove funzionalità come Site View, con cui raccogliere immagini a 360° del sopralluogo e mappare automaticamente in 2D, ottenendo una registrazione visiva dettagliata. Abbiamo poi migliorato le funzioni esistenti, come Document Management, con cui gestire planimetrie e documenti in modo centralizzato, tenendo traccia di ogni aggiornamento.
La centralizzazione è una caratteristica chiave della nostra offerta e ha dimostrato di aumentare la trasparenza, riducendo ore di processo e consentendo alle società di concentrarsi su questioni più rilevanti, come crescita del business e servizio clienti.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Chiunque voglia realmente semplificare la propria giornata di lavoro e risparmiare fino a 7 ore ogni settimana dovrebbe passare allo stand di PlanRadar, dove saremo felici di spiegargli come poterlo fare.
La nostra piattaforma si integra in pochissimo tempo e in maniera molto semplice in qualsiasi processo lavorativo e oggi, più di 150.000 utenti in oltre 75 Paesi, utilizzano PlanRadar ogni giorno e non potrebbero più farne a meno.
Chiunque può valutare di persona il perché di questo successo venendo a conoscerci, vi aspettiamo!



Fabio Arancio

Regional Manager Italy, PlanRadar

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »