L’intervista a Fabio Rapisarda, Puntanet Srl
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
La scelta di partecipare a SAIE nasce dall’opportunità che offre l’evento è una vetrina di prestigio, con una grande affluenza che consente di incontrare un pubblico di professionisti dell’edilizia, creando sinergie importanti per il futuro e relazioni con i clienti che possono avere accesso al nostro software Gestione Cantieri con dimostrazioni e un team al loro servizio, per vedere i vantaggi e la capacità di offrire soluzioni innovative.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Il nostro software Gestioni Cantieri offre le chiavi per gestire e monitorare il tuo lavoro in modo semplice, preciso e tempestivo. Preventivazione, Cantiere, Amministrazione, Fatturazione elettronica, Statistiche e ogni fase della tua azienda. Inoltre la tua App consente ovunque di avere l’ufficio sempre a portata di mano. Timbratura geolocalizzata, Rapportini, Sopralluoghi, Movimentazione materiale, Foto, riducendo i processi aziendali.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Accettiamo le sfide del futuro: innovazione, crescita e agilità per farti gestire al meglio il tuo lavoro. Nel nostro stand trovi le soluzioni per la tua azienda, vieni a trovarci e il nostro team saprà suggerirti le scelte migliori per rendere le tue attività efficienti! Think IT. Made IT.
Fabio Rapisarda
CEO Puntanet Srl