3

Lug

Intervista a Samsung Electronics per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Samsung Electronics

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

SAIE rappresenta per noi un’ottima opportunità di contatto diretto con i professionisti del settore delle costruzioni, un’area fondamentale per lo sviluppo del nostro business. Questi giorni saranno un’occasione per presentarci ai protagonisti di questo mondo, creando occasioni di incontro e scambio, generando valore e importanti opportunità per il futuro.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

In fiera presenteremo EHS Mono R290, la nostra nuova pompa di calore monoblocco con gas refrigerante naturale disponibile in due versioni: con componenti idraulici integrati o in versione ancora più compatta e senza pompa integrata. Inoltre, presenteremo la nostra tecnologia di climatizzazione unica e brevettata, WindFree™: gli unici con 21.000 microfori e nessun getto d’aria diretto.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire il massimo comfort all’utente finale, non dimenticando mai gli operatori del settore: con questi prodotti, offriamo soluzioni estremamente facili da installare e manutenere, facilitando anche la progettazione degli spazi.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Non vediamo l’ora di incontrare personalmente gli attori principali della filiera delle costruzioni. Saremo lieti di accogliervi, mettendo a disposizione di aziende e professionisti il nostro know-how, il nostro team e le nostre tecnologie innovative per la realizzazione di impianti di climatizzazione e riscaldamento completi.

Venite a scoprire la gamma completa di prodotti Samsung Climate Solutions, pronti a rispondere ad ogni esigenza installativa e sviluppati partendo da due principi fondamentali: comfort e connettività.

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »