L’intervista a Salvatore Pilato, Sapi srl
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
Mi occupo di serramenti da 30 anni conseguentemente ho avuto modo di presenziare a diverse esposizioni fieristiche della SENAF. Credo che la capacità propositiva delle realtà professionali in fiera sia una spinta importante per la mia volontà di proporre la mia azienda.
Essere presente in una realtà così ben strutturata è un buon biglietto da visita per chi ancora non ci conosce.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Il vantaggio primario di collaborare con la Sapi srl è la velocità di ottenere ciò che si cerca. Quasi tutti i nostri prodotti sono in pronta consegna ad eccezione delle lavorazioni su misura. Ci occupiamo della produzione, vendita e montaggio di infissi e complementari in pvc. Nel corso del tempo abbiamo avuto modo di costruire un buon magazzino di rivestimenti in diversi colori, misure e tipologie. L’ officina produce cassonetti in pvc per avvolgibili in tempi assolutamente concorrenziali. Evadiamo ordini entro i 100 pezzi in 5 giorni lavorativi compreso imballo. La nostra logistica efficiente ci consente di evadere gli ordini di coprifili in 2 giorni lavorativi.
I materiali utilizzati consentono performance durevoli e resistenti. Il team di ufficio è sempre a disposizione per fornire assistenza e supporto al fine di trovare la soluzione migliore alle esigenze del professionista che ci contatta.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Saremo lieti di avervi al nostro stand al fine di presentarvi concretamente i nostri prodotti, rilasciare mazzette colori delle pellicole disponibili, fare considerazioni tecniche sul cassonetto in pvc, mostrarvi la nostra idea di celetto in pvc in pronta consegna e proporci come vostro partner nella fornitura di complementari in pvc.
Salvatore Pilato
A.U. Sapi srl