3

Lug

Intervista a SEIDOR per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Simone Fresolone, SEIDOR

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

La multinazionale SEIDOR, leader mondiale nel settore della consulenza tecnologica e presente in Italia con le sedi di Bologna e Milano, partecipa a SAIE per presentare le soluzioni gestionali innovative sviluppate per aumentare la produttività e stimolare la crescita del settore edile. Nel quadro della transizione digitale ed ecologica in atto, SEIDOR guida le aziende, da oltre 40 anni, nella creazione di un ecosistema intelligente, integrando in un’unica piattaforma ERP soluzioni evolute per l’analisi dei dati, cloud computing, Intelligenza Artificiale, apprendimento automatico e Industrial Internet of Things.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Nel dinamico mondo delle costruzioni, dove ogni dettaglio conta, scegliere il giusto sistema di gestione può fare la differenza tra successo e restare indietro. SEIDOR illustrerà nel corso della fiera le molteplici funzionalità del software gestionale progettato specificamente per le imprese edili che cercano di ottimizzare le operazioni, gestire i progetti in modo efficiente e ottenere una crescita sostenibile. Le storie di successo collezionate negli ultimi anni testimoniano il livello di soddisfazione dei clienti che hanno scelto il verticale edile di Seidor come fondamento nella costruzione del futuro della propria azienda.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

SEIDOR intende cogliere la grande opportunità di SAIE per promuovere le proprie competenze apprezzate e riconosciute dal mercato italiano. Il team di consulenti SEIDOR altamente specializzati in soluzioni gestionali e ERP di ultima generazione per il settore delle costruzioni non vede l’ora di creare nuove e proficue relazioni professionali con le imprese presenti in fiera.



Simone Fresolone

Head of Marketing and Business Development, SEIDOR

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »