L’intervista a Alessia Soletti, Sicurpal
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
SAIE per Sicurpal è un appuntamento fondamentale, da anni partecipiamo perché crediamo nell’importanza e nel richiamo nazionale di questo evento, che consente di mettere in contatto i vari attori della filiera edile e facilitare la nascita e lo sviluppo di collaborazioni e relazioni.
Visitatori sempre numerosi, suddivisione per aree tematiche, focus sulla sicurezza sul lavoro e aree dimostrative rendono l’evento completo, interessante e di grande richiamo, sia per le aziende, che per i formatori, per gli RSPP e per tutti coloro che a più livelli si occupano di costruzioni.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Sicurpal da sempre si occupa di sicurezza nel lavoro in quota: presso lo stand saranno disponibili i prodotti che ci hanno visto crescere e diventare una solida realtà nazionale, ai quali si affiancheranno le novità. Tra le nuove gamme di prodotto il nostro nuovo parapetto anticaduta e la linea vita verticale, nate a completamento della gamma di linee prodotto già offerta e per rispondere all’esigenza di mercato di proporre nuovi prodotti di grande qualità e dall’alto valore tecnico.
Un’area dimostrativa adiacente allo stand renderà possibile assistere a dimostrazioni di lavoro in quota e corretto utilizzo dei DPI di III Categoria.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Chi verrà a visitare lo stand Sicurpal avrà l’occasione di vedere e toccare con mano la solidità e qualità dei nostri prodotti, parlare con i nostri tecnici commerciali, aggiornarsi sulle nuove normative del settore – fondamentali per la qualità e la sicurezza dei nostri sistemi-, e assistere a dimostrazioni pratiche di lavoro in fune e in quota presso l’area dimostrativa adiacente.
Alessia Soletti
Responsabile Marketing, Sicurpal