L’intervista a Pino Mangione, Topoprogram
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
Abbiamo scelto di partecipare a SAIE Bologna perché è la principale fiera per l’edilizia e la topografia in Italia. Questo evento ci permette di presentare le nostre innovazioni tecnologiche e di entrare in contatto con professionisti del settore, creando opportunità di collaborazione e rafforzando la nostra presenza sul mercato. SAIE è una piattaforma ideale per scambiare idee e rimanere aggiornati sulle ultime tendenze.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Presenteremo “Zio Pino e gli Angeli Custodi del Topografo”, un sistema di intelligenza artificiale istruito con tutta l’esperienza di Pino Mangione che potrà fornire risposte e consulenze su rilievi da drone, catasto e riconfinazione. Troverai nuovi sistemi per rilievi fotogrammetrici, topografici e del costruito che garantiranno elaborati eccezionali con grande risparmio di tempo e fatica in campo e nuove opportunità di lavoro.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Vieni a trovarci al nostro stand a SAIE Bologna per scoprire “Zio Pino e gli Angeli Custodi del Topografo”. Saremo felici di ascoltare le tue esigenze e valutare insieme le soluzioni su misura per te. Ti sentirai come a casa, accolto da colleghi che fanno il tuo stesso lavoro. Anche quest’anno ti aspetterà una sorpresa divertente, vieni a giocare con noi!
Pino Mangione
Amministratore Topoprogram