L’intervista a Mary De Luca, Wetech System
La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
Wetech System è il distributore ufficiale italiano di ZWCAD, il software CAD a licenza permanente per i professionisti della progettazione. Da diversi anni operiamo in tutta Italia e partecipiamo a molte fiere del settore dell’edilizia e della progettazione. Il SAIE di Bologna è un importante punto di aggregazione per professionisti, aziende, istituzioni nazionali e locali e abbiamo scelto di parteciparvi per presentare ZWCAD 2025 ai professionisti che cercano delle soluzioni software di altissima qualità e al passo con le ultime innovazioni del settore, che permettano loro di progettare in modo più veloce e performante.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
ZWCAD 2025 è molto innovativo grazie a importanti miglioramenti alla gestione e alla lavorazione dei files 3D, alla possibilità di personalizzare l’interfaccia e alla nuova funzione di comparazione dei files.
La gestione della nuvola di punti e dei blocchi dinamici, introdotti con la versione 2024 di ZWCAD, sono stati ulteriormente ottimizzati. È possibile ora soddisfare le diverse esigenze di visualizzazione con 4 nuovi stili visivi. La versione 2025 consente la conversione dei files da raster a vettoriale. È stato potenziato il modulo GIS e si possono ora importare più servizi di mappatura.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Vi aspettiamo al nostro stand per darvi l’opportunità di conoscere e provare personalmente ZWCAD. L’eccezionale livello tecnico del software, DWG nativo, unito alla formula della licenza permanente senza obblighi di rinnovo, vi permetterà di liberarvi dai canoni di abbonamento e di concentrarvi sulla progettazione. Grazie alla nostra esperienza decennale nel settore, saremo lieti di consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze e i nostri tecnici specializzati sapranno rispondere alle domande più specifiche.
Mary De Luca
Chief of Operations, Wetech System