3

Lug

Intervista a Wienerberger per SAIE Bologna 2024

L’intervista a Alessia Ianniello, Wienerberger Italia

La tua azienda partecipa a SAIE Bologna, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

La fiera SAIE di Bologna rappresenta una delle fiere più importanti nel settore delle costruzioni e delle tecnologie edili, una preziosa occasione per incontrare professionisti del settore e mostrare le nostre ultime novità e soluzioni innovative per realizzare un involucro edilizio completo e sostenibile. La nostra partecipazione alla fiera SAIE di Bologna sarà l’opportunità per presentare l’intera gamma dei nostri prodotti, comprese le coperture e rivestimenti in terracotta per l’architettura sostenibile.

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

La nostra partecipazione alla fiera SAIE di Bologna sarà l’opportunità di presentare le nostre soluzioni innovative ideali per realizzare l’intero involucro edilizio: dai blocchi in laterizio, alle coperture, al fotovoltaico, ai faccia a vista. Questi elementi si incontrano per realizzare un edificio sostenibile e durevole che permetterà di raggiungere ottime prestazioni termiche per un comfort abitativo che dura tutto l’anno. Un focus particolare verrà fatto sul tema della sostenibilità ambientale con l’obiettivo di continuare a proporre materiali innovativi che, da un lato, grazie alla loro durabilità, permettano di allungare il ciclo di vita dell’involucro e, al contempo, permettano di ridurre i fabbisogni energetici dell’edificio, sia in regime invernale che estivo.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Vieni a trovarci al nostro stand per scoprire le soluzioni innovative per realizzare involucri edilizi completi, sicuri, efficienti e sostenibili firmati da wienerberger, gli esperti a 360° della terracotta. Presso il nostro stand potrai vedere da vicino i materiali che abbiamo progettato per rispondere alle esigenze del mercato e alle sfide ambientali attuali. Ci sarà l’opportunità di incontrare il nostro staff tecnico per ricevere una consulenza personalizzata e scegliere la soluzione costruttiva più adatta alle tue necessità. Questo evento sarà un’importante occasione di formazione e informazione per tutti i professionisti nel mondo dell’edilizia.



Alessia Ianniello

Marketing & Comunicazione, Wienerberger Italia

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bologna

Contatti »