29

Ago

Simone Gualandi presenta l’Area Dimostrativa SAIE Impianti

La filiera delle costruzioni e l’area degli impianti stanno avendo un percorso evolutivo tecnologico di spicco, all’interno del panorama costruttivo nazionale ed europeo.

È questo lo scenario che ci ha spinto a coinvolgere imprese e progettisti con linguaggi che devono essere adattati tanto al contesto, quanto all’interlocutore.

L’idea alla base dell’AREA DIMOSTRATIVA SAIE IMPIANTI rappresenta la sintesi di una sfida in chiave contemporanea, uno spazio destinato a valorizzare il ruolo delle imprese che quotidianamente sono coinvolte nel cantiere, l’importanza dei progettisti che si impegnano a pensare ed immaginare il risultato finale per la committenza, mentre insieme si occupano della realizzazione a regola d’arte secondo gli standard qualitativi espressi dalle Leggi e normative vigenti.

L’area demo offrirà agli operatori professionali in visita a SAIE l’occasione di toccare con mano le innovazioni tecnologiche proposte ed il loro processo di messa in opera.

L’idea del progetto dell’Area Dimostrativa nasce con l’ambizione di avere un percorso evolutivo da sviluppare, consapevoli della necessità di far interagire con maggior efficacia e collaborazione, le figure chiave rappresentate dai valori espressi dal SAIE che si rivolge a tutta la filiera delle costruzioni e degli impianti


Simone Gualandi
Amministratore di Ecoprogetti srl stp | Presidente Giovani CNA

 


 

Richiedi informazioni su SAIE »