L’Associazione ISI – Ingegneria Sismica Italiana – è nata dalla necessità di creare un’organizzazione che rappresenti i protagonisti nei diversi ambiti di questo settore in Italia.
La missione dell’Associazione ISI è quella di coinvolgere i diversi attori che operano nell’ambito dell’Ingegneria Sismica Italiana in un gruppo dinamico che li rappresenti e li promuova, organizzando attività di divulgazione del loro lavoro, comunicando con gli organi ufficiali, istituzioni ed enti normatori, con la comunità accademica e scientifica, con il mondo industriale e con quello dei professionisti.
L’Associazione sarà a SAIE 2020 affrontando tematiche come quella del Superbonus e del Sismabonus nel quadro normativo nazionale e partecipando attivamente con convegni e iniziative.
Guarda la video-intervista di Andrea Barocci, Presidente ISI, per SAIE 2020
Registrati e richiedi il biglietto omaggio per SAIE 2020