25

Ago

Bio-Safe presenta Biosense, il data-logger multi sensore capace di rilevare in tempo reale la temperatura

Biosense è un data-logger multi sensore capace di rilevare in tempo reale i parametri di Temperatura, Umidità, VOC Totali, Polveri Sottili ed Anidride Carbonica all’interno dell’ambiente in cui viene installato. Il sensore rappresenta ad oggi il massimo della tecnologia digitale rintracciabile sul mercato in termini di affidabilità e precisione strumentale: l’apparecchio rimane continuamente collegato ad un CLOUD con il quale s’interfaccia per lo scarico, la visualizzazione e la raccolta dei dati misurati nonché per mantenere la taratura ufficiale e costante dei suoi sensori. Il data-logger è gestibile e consultabile da piattaforma web e/o applicazione smartphone e risulta completamente compatibile con qualsiasi sistema d’interfaccia domotica.

Vantaggi del prodotto: Attraverso lo strumento è possibile svolgere un monitoraggio continuo dei principali marker relativi agli inquinanti potenzialmente presenti in ambiente indoor; il data-logger è dotato di batterie autonome ed è alimentabile da rete fissa o attraverso caricatore USB da viaggio. Lo strumento si connette alla rete attraverso Wi-Fi locale oppure da smartphone mediante Hotspot personale.

Settore di applicazione: Lo strumento rappresenta un valido aiuto per gli operatori di settore impegnati nelle misurazioni ambientali e per tutti i costruttori che intendono offrire qualità dell’aria certificata.

 

 

 

Vuoi saperne di più su questo prodotto? Scrivici e ti metteremo in contatto con l’espositore

Richiedi informazioni