30

Lug

Conpaviper, l’Associazione Italiana di Categoria delle Imprese di Pavimentazioni Continue, a SAIE 2020. L’intervista del Presidente Luigi Schiavo

Luigi Schiavo, Presidente CONPAVIPER, intervistato per SAIE 2020, parla di “forte interesse che ruota intorno alle pavimentazioni del comparto dell’edilizia” di cui Conpaviper rappresenta un importante punto di riferimento grazie alle tre divisioni dell’azienda: divisione dei massetti, divisione delle pavimentazioni in calcestruzzo industriale e la divisione resine e pavimentazioni continue.

“Applicazioni che per la loro peculiarità necessitano di una preparazione molto accurata che rispetti norme e regole” – continua il Presidente – “che sono state scritte anche grazie al contributo di Conpaviper e dei suoi associati, in crescita di anno in anno”.

A SAIE parleremo di pavimentazioni riscaldanti, in particolare dei sistemi a basso spessore. Conpaviper sta occupandosi di questo tema?

“Le costruzioni hanno un’alta efficienza energetica e il riscaldamento a pavimento è progettato in maniera diversa rispetto a una volta […] per questo motivo ci stiamo preoccupando di coordinare bene quello che poi diventerà un sistema a pavimento riscaldato per dare affidabilità e supporto a tutto il sistema” così che sia conosciuto e condiviso dagli operatori della filiera.

Conpaviper vi aspetta a SAIE dal 14 al 17 ottobre 2020  a Bologna Fiere.

Guarda la video-intervista completa di Luigi Schiavo, Presidente CONPAVIPER, per SAIE 2020


Richiedi informazioni