11

Mag

G&P Intech: soluzioni di rinforzo e riqualificazione strutturale ed antisismico

Da oltre 30 anni G&P Intech progetta e produce soluzioni innovative per l’edilizia e le infrastrutture nell’ambito dell’ingegneria sismica, fornendo tecnologie di rinforzo strutturale ed isolamento sismico. Offrono un servizio completo alla progettazione e al cantiere con prodotti e tecnologie certificati, consulenza e assistenza tecnica, formazione professionale. Sono disponibili gratuitamente e scaricabili dal sito www.gpintech.com i softwares di calcolo per la verifica dei  rinforzi per calcestruzzo e muratura FRPsoftware, FRPnode, FRCMwall.  In dieci anni di attività all’Aquila dall’evento sismico  è rilevante  il contributo dato dall’azienda alla ricostruzione post-sisma nei comuni del cratere, ed è  simbolico e significativo il complesso ’intervento di riqualificazione  della Basilica di Santa Maria di Collemaggio il più importante monumento della città dell’Aquila.  Inoltre G&P Intech sta collaborando alla ricostruzione nei crateri sismici del terremoto in Emilia,  Centro Italia, Ischia , Calabria ed opera più in generale in Italia e all’estero nella riqualificazioen strutturale di opere esistenti quali condomini, ponti, viadotti, gallerie, metro, parcheggi, industrie, Beni Culturali.
G&P intech offre una gamma completa, documentata e referenziata di soluzioni antisismiche d’eccellenza per edifici civili, industriali, infrastrutturali e Beni Culturali , divise nelle  linee tecnologiche principali: rinforzi strutturali FRP, FRCM, SRG, CRM, certificati CVT ai sensi delle linee guida ministeriali, malte ed adesivi marcati CE, griglie di rinforzo asfalti stradali, isolatori sismici a scorrimento (friction pendulum), elastomerici, dissipatori viscosi e viscolelastici marcati CE della Div. Hirun International.

G&P Intech sarà con il suo stand a Saie dal 14 al 17 ottobre 2020 a Bologna; sarà possibile conoscere ed approfondire le novità, le soluzioni, i prodotti esposti.

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici e ti metteremo in contatto con l’espositore

Richiedi informazioni