30

Set

Niccolò Zelandi di Isolcore per SAIE 2020

ISOLCORE è il marchio Italiano che vanta un isolamento molto performante: 1 solo cm del pannello CZ garantisce lo stesso isolamento di 22 cm di EPS, protegge sia dal freddo che dal caldo e resiste a colpi accidentali ed agenti atmosferici quali trombe d’aria e grandine.

Niccolò Zelandi, titolare di Isolcore, nella video-intervista ci racconta”A SAIE 2020 porteremo un innovativo materiale isolante, un pannello sottovuoto dalle incredibili capacità isolanti, più innovativo rispetto a materiali similari”.

“In particolar modo abbiamo sviluppato un pannello cZ” – continua Zelandi – i pannelli sottovuoto VIP (Vacuum Insulated Panels) sono dei prodotti, composti solitamente da una componente minerale pressata, messa sottovuoto da uno speciale involucro. Il pannello
CZ è composto da un nucleo (core) principalmente in fibra di vetro e da una speciale incamiciatura in tessuto in fibra di vetro, e alluminio
che lo rende molto più resistente al taglio e all’erosione. Questa speciale pellicola lo rende impermeabile al gas e vapore preservando le prestazioni per quasi 50 anni.

Guarda la video-intervista di Niccolò Zelandi titolare di Isolcore.


Richiedi il tuo biglietto omaggio per SAIE 2020