Oggi più che mai è necessario continuare a lavorare a supporto dei nostri clienti, assistendoli anche nel lavoro tramite Smart Working.
Senza dubbio stiamo affrontando un periodo complesso. E’ per questo che Wetech System assieme a ZWSoft ha deciso di fornire gratuitamente delle licenze temporanee a tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta e dare supporto alle pubbliche amministrazioni con una licenza semestrale gratuita, fornendo loro uno strumento affidabile, moderno e adeguato agli ultimi formati file dwg.
Molto spesso utenti CAD e le pubbliche amministrazioni lavorano con licenze con formati file vecchi e funzionalità ridotte. Con questo nostro contributo, sicuramente, riescono a lavorare con un software all’avanguardia dal punto di vista tecnico, con funzioni che ottimizzano la tempistica lavorativa e senza difficoltà di interfaccia con altri utenti che utilizzano CAD più recenti.
Vogliamo continuare a offrire prodotti e servizi di valore ai nostri utenti. In questo siamo supportati in maniera ottimale dall’azienda produttrice ZWSoft che punta sulla qualità del prodotto come chiave e premessa del ritmo di ricerca e sviluppo.
Questo in previsione di poter ri PARTIRE assieme a tutti gli italiani che credono fortemente che questo sia il momento di collaborare per far ripartire la nostra economia e tutto il sistema produttivo e industriale italiano.
Come ogni anno l’appuntamento con la fiera SAIE “Fiera professionale delle Costruzioni, progettazione, edilizia, impianti” è un preciso impegno di Wetech System. Occasione di incontro per scoprire le nostre ultime novità, di confronto con tutti i nostri affezionatissimi utenti, di approfondimenti con i nostri tecnici che presenteranno i nostri prodotti e saranno disponibili a qualsiasi richiesta degli utenti CAD.
Vi aspettiamo quindi a SAIE Bologna con le nostre novità CAD!