23
Giu
Sviluppo sostenibile e innovazione strutturale: le parole di Piero Mignardi, Presidente AICQ Emilia-Romagna
“La visione del futuro di AICQ è quella dello sviluppo sostenibile”, racconta Piero Mignardi, Presidente Associazione Italiana Cultura Qualità dell’ Emilia-Romagna, nella video-intervista realizzata per SAIE 2020.
Quindi tematiche ambientali, economiche di sviluppo delle imprese, sociali e istituzionali orientate al miglioramento delle condizioni della vita sul pianeta. L’innovazione è il mezzo per raggiungere questo obiettivo.
“Fare innovazione in modo strutturato e non occasionale” – continua il Presidente di AICQ – con l’augurio che con il Decreto Rilancio e le iniziative europee avviate consentano al nostro Paese si rialzi al più presto.
L’Associazione ha avviato una serie di webinar di aiuto immediato alle imprese per la ripartenza.
Nell’ambito della collaborazione con il SAIE, AICQ sta realizzando un evento all’interno della manifestazione dedicato al BIM, alla digitalizzazione dei processi, una delle tematiche più importanti per il rinnovamento e l’efficientamento delle imprese del Paese.
AICQ vi aspetta a SAIE con diverse occasioni di spunto e di miglioramento per il settore delle costruzioni dal 14 al 17 ottobre 2020!
Guarda il video completo di Piero Mignardi, Presidente AICQ Emilia-Romagna, per SAIE 2020