Store Innovation Award 2024

Store Innovation Award 2024: La distribuzione edile nell’era del Pnrr

L’evento, organizzato da Il Commercio Edile e giunto alla sua 9ª edizione, coinvolge ogni anno i professionisti del settore edile per un’occasione di formazione e informazione. L’edizione 2024 sarà guidata da Moreno Morello e avrà come titolo “La distribuzione edile nell’era del PNRR. Attrarre, Conquistare e Conservare il Cliente”. Tra i protagonisti dell’evento, Veronica Verona e Achille Carcagnì che forniranno contributi su come affrontare le sfide e opportunità dell’era del Pnrr; potrai aggiornarti sulle possibilità che offre il Piano nazionale di ripresa e resilienza e sulle migliori pratiche di vendita e tendenze del mercato.

I protagonisti: rivenditori edili, imprese edili, architetti e produttori

Lo Store Innovation Award è un evento che coinvolge da ben 9 edizioni, rivenditori edili, imprenditori, architetti ma non solo, tutti i professionisti del settore edile, dando loro un’opportunità di attivare sinergie e migliorare il proprio business. È il luogo ideale per incontrarsi, condividere esperienze, discutere delle ultime innovazioni e tendenze del mercato e stabilire nuove collaborazioni.

Sarà l’occasione per tutti gli attori della filiera di attivare nuove relazioni, conoscere i prodotti più innovativi, formarsi e informarsi per sviluppare nuove attività da inserire nella propria realtà per migliorare il fatturato.

Cosa troverai?

FORMAZIONE
Insieme ad esperti del settore per affronterai le sfide e opportunità dell’era del Pnrr; potrai aggiornarti sulle possibilità che offre il Piano nazionale di ripresa e resilienza e sulle migliori pratiche di vendita e tendenze del mercato.

NETWORKING PROFESSIONALE
Potrai intrattenerti con altri professionisti del settore per scambiare idee e creare sinergie per incrementare la tua preziosa rete di contatti.

PREMIAZIONI
Il Commercio Edile riconoscerà l’eccellenza e l’innovazione premiando i migliori rivenditori di materiali edili italiani del 2024.