Perché esporre

Il progetto

Il mercato delle costruzioni è in una fase di trasformazione. Non solo prodotti e tecnologie ma anche servizi per l’ambiente costruito. Tutta la filiera delle costruzioni sta vivendo questa fase di transizione verso nuovi mercati e nuove modalità di produzione.

Gli operatori del settore, oggi più che mai sono alla ricerca di prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile.

I prodotti e le soluzioni che la vostra Azienda propone sono in grado di aiutarli a farlo. E SAIE 2018 è il luogo dove i professionisti verranno a scoprirlo.

SAIE 2018 è al servizio delle aziende, per collaborare a mostrare le novità, le eccellenze e le capacità del ‘FARE’ italiano, cosa si può ottenere con l’innovazione e la digitalizzazione del settore.

SAIE 2018 sarà il luogo dove troveranno spazio e visibilità tutti i sistemi e le tecnologie che stanno cambiando i processi di rilievo, progettazione, realizzazione, controllo, gestione e manutenzione delle opere.

SAIE 2018 si organizza su 4 percorsi tematici per rispondere alle richieste dei visitatori, migliorando la visibilità dei settori, e rendere più efficace la visita e valorizzare le innovazioni.

I dati dell’edizione 2016

51.335
metri quadri
400
aziende espositrici
52.453
visitatori
222
convegni

Innovazione al centro di SAIE 18

Il centro servizi di SAIE sarà la vetrina delle eccellenze mostrando i percorsi di innovazione intrapresi dalle aziende, dalle start-up e dai centri di ricerca Internazionale, creando un INNOVATION LAB, in cui le novità siano presentate digitalmente anche attraverso una interactive room che renda immediata la comprensione delle caratteristiche del prodotto.

Richiedi informazioni