SAIE Infrastrutture

Rivoluzione verde, rigenerazione urbana, innovazione a livello infrastrutturale, sostenibilità. Alcuni degli obiettivi che l’Italia punta a raggiungere attraverso gli investimenti del PNRR.

Se veicolato nella maniera migliore, il piano potrà portare al rinnovamento del patrimonio infrastrutturale del Paese.
Per imprese e professionisti sarà fondamentale sfruttare le potenzialità del PNRR e della nuova cultura del costruire.

SAIE è per gli operatori della filiera l’evento più importante in Italia per aggiornarsi, confrontarsi, fare networking e crescere anche a livello commerciale. Soprattutto quando si parla di infrastrutture.

Le iniziative speciali di SAIE Infrastrutture

All’interno di SAIE Infrastrutture si svilupperanno numerose iniziative dedicate ai singoli comparti, per valorizzare la partecipazione degli espositori attraverso il racconto di progetti reali, aree dimostrative, corsi e momenti di approfondimento tecnologico.

  • Forum Nazionale Massetti e Pavimenti

Conpaviper in collaborazione con Senaf organizza a SAIE Bologna 2022 la 3a edizione del Forum Nazionale Massetti e Pavimenti.

Scopri di più »

  • SAIE InCalcestruzzo

L’evento nazionale dedicato all’innovazione della filiera del calcestruzzo, con il coinvolgimento di tutti gli attori che impiegano il calcestruzzo nelle costruzioni.

Scopri di più »

  • Piazza SIG – Società Italiana Gallerie

Un’iniziativa che valorizza la filiera del tunneling, con contenuti e presentazione di prodotti, progetti e case history di eccellenza su temi strategici per il settore del tunneling coordinati da SIG, e con la partecipazione dei gestori di infrastrutture, delle società di ingegneria e delle imprese di costruzione incaricate dei lavori.

Scopri di più »

Tipologia visitatori coinvolti:

Applicatori / Architetti / BIM Manager / Direttore lavori e RUP / Distributori / Geometri / Grossisti / Imprese Edili / Impiantisti / Ingegneri / Installatori / Progettisti / Pubbliche Amministrazioni / Tecnici Specializzati

SAIE in partnership con