Con la partecipazione di 32 aziende associate, Piazza ISI, la collettiva di Ingegneria Sismica Italiana, si propone come punto di riferimento per gli esperti della sicurezza di strutture e infrastrutture, tecnologie e progettazione antisismica.
ISI porterà a SAIE Bologna 2024 tanti elementi di novità sia nei contenuti che nella strutturazione degli spazi comuni, pensati per favorire maggiore interazione e scambio di conoscenze.
L’area sarà suddivisa in sezioni tematiche:
- Area Istituzionale per la rappresentanza, i rapporti pubblici e la comunicazione;
- Area Eventi per la formazione e l’approfondimento;
- Area Business per il networking e gli incontri professionali;
- Area Lounge per i momenti di condivisione e le iniziative pubbliche o riservate agli Associati ISI.
IL PROGRAMMA
Il programma delle quattro giornate di manifestazione, particolarmente ricco di iniziative, prevede 29 eventi che coinvolgeranno aziende espositrici, partner, professionisti, docenti universitari e istituzioni.
Le linee d’azione sono inclusività e network affinchè conoscenza e innovazione possano trovare il giusto spazio nel dibattito e nella crescita collettiva.
La programmazione sarà suddivisa in sessioni:
- Thematic Table, tavole rotonde su temi trasversali di attualità, quali alte prestazioni e recupero e ricostruzione di edifici esistenti con la partecipazione delle aziende espositrici in Piazza ISI che si confronteranno con relatori provenienti dal mondo professionale, scientifico e istituzionale.
- Professional Meeting, seminari accreditati di aggiornamento su due argomenti di attualità: Codice dei Contratti e Decreto Salva Casa.
- Corporate Event, eventi a cura dalle aziende espositrici in Piazza ISI che presenteranno novità di prodotto, nuove tecnologie, materiali e sistemi.
- Partner Event, convegni istituzionali organizzati in collaborazione con i partner istituzionali di ISI.
- ISI Party e ISI Closing Event, appuntamenti esclusivi per gli Associati ISI.
Il programma, ancora in fase di aggiornamento, è disponibile qui.
In collaborazione con